L'utente silvia22 il 2/10/2009 09:40 ha scritto:
Quote:
L'utente simosale il 29/9/2009 20:36 ha scritto:
Quote:
Stesso problema...
alla fine ho concluso che il problema è in una impostazione di explorer (7 e peggio su 8) sull'accettazione dei cookie, infatti con firefox le stesse persone non avevano problemi.
Fatti un po' di test la causa sembrava in effetti essere quella
Ho provato anche ad inserire il certificato sui cookie ma niente da fare.
Risolto attivando le sessioni, non ho più avuto problemi.
altrimenti prova ad aggiornare le classi user e group all'ultima versione.
L'utente silvia22 il 29/9/2009 17:31 ha scritto:
Quote:
Mi lamentano il fatto che dopo aver inserito user e password e visto il messaggio di benvenuto sul sito non sono comunque loggati.
Devo ammetere che avevo notato anche io il problema... Il problema nonè costante.
La versione è una 3.0.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie, Silvia
Grazie Simone ma nulla di fatto... Le sessioni sembrano peggiorare il problema..
Può essere colapa di php?
La samsara è scritta per php 5 è io ho 4.4.9 su server Linux Aruba Hosting
Ho aggiornato dalla 3.0 alla 3.1 ma non vedo nulla tra i file dell'aggiornamento che mi faccia sperare...
Altre idee??
Grazie, Silvia
Escluso (quasi) completamente nel senso che la 3.1 funziona bene anche su php 4.
La cosa però che mi stupisce è il fatto che con le sessioni il problema addirittura peggiori, credo sia legato al tipo di hosting su cui ti appoggi, magari non permette le sessioni però è molto stano...
L'ultima cosa che mi viene in mente è cambiare il nome del cookie di sessione dalle preferenze di sistema.
A suo tempo ho provato anche a mettere la privacy al cookie ma alla fine qualcuno aveva problemi comunque, le sessioni mi hanno salvato, non sapevo più dove sbattere la testa.
Se hai modo, chiedi a un utente con problemi di ridurre le impostazioni privacy e ritentare.
magari qualcuno che ci legge e ha scritto il codice di ex ti può aiutare meglio di me.