L'utente pisolo il 26/11/2009 14:43 ha scritto:
Quote:
Salve a tutti! Prima di tutto mi scuso se questa non è la stanza corretta dove postare. Vengo subito al sodo: avendo letto da più parti che Karma non è compatibile con PHP5 mi è preso un mezzo coccolone dopo aver ricevuto da Aruba la notifica che dal mese di dicembre 2009 tutti i server verranno aggiornati al PHP 5.2.1. Ho subito fatto un'installazione in locale del PHP 5.2.6 e dopo qualche ora di prove devo ammettere di aver avuto la piacevolissima sorpresa di vedere com l'unico problema incontrato è con il blocco di eCal che non visualizza correttamente tutti i giorni del mese, fermandosi al giorno corrente (sia per il mese corrente che per tutti quelli successivi). Anche il vecchio forum (newbb-plus) funziona correttamente. Non ho fatto un'installazione ex novo del CMS, mi sono limitato a copiare quello in produzione, modificando solo il mainfile.php. Questa la mia esperienza, ma se qualcuno ha individuato altri punti critici oltre a eCal e li volesse segnalare, sarebbe cosa gradita. Volevo quindi ringraziare lo staff che ha curato lo sviluppo di Karma e tranquillizzare (ma provatelo prima) chi si trovasse nella mia stessa posizione. Ciao Pisolo
C'è anche un grosso problema sul login e nel blocco degli ultimi post del forum, è consigliato comunque fare l'upgrade alla samsara...approfitta dell'occasione

Francesco Mazzi - Webmaster di
AltroPC.itStaff di
E-Xoopport.itDirettore Sistemi I.C.T.
ocSinet S.r.l.