Supporto : Utilizzare Discussione - banner pubblicitari in blocco personalizzatoApri tutti Apri nuovi Pagina unica Stampa il thread banner pubblicitari in blocco personalizzato 677Intervento di ital82 del 30/11/2009 22:35 ital82 Affezionato/a Letture: 4 [Guarda]Cari utenti di xoopport, avrei la necessità di inserire i banner del modulo "banner pubblicitari" all'interno din blocco personalizzato che metterò nella parte alta del mio portale. Ho fatto molte prove con il codice, ma nessun risultato. Cosa devo fare per ottenere il risultato richiesto? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto Re:banner pubblicitari in blocco personalizzato 679Intervento di altropc del 2/12/2009 23:12==> 677 altropc Staff Letture: 3 [Guarda]L'utente ital82 il 30/11/2009 21:35 ha scritto: Quote:Cari utenti di xoopport, avrei la necessità di inserire i banner del modulo "banner pubblicitari" all'interno din blocco personalizzato che metterò nella parte alta del mio portale. Ho fatto molte prove con il codice, ma nessun risultato. Cosa devo fare per ottenere il risultato richiesto? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto Prima di tutto crei il banner, selezionando la posizione desiderata (ad esempio SL per un blocco laterale di sinistra); poi crei il blocco e dentro ci metti: showbanner("SL"); o al posto di SL la posizione che hai messo e formatti il blocco con codice php. Francesco Mazzi - Webmaster di AltroPC.itStaff di E-Xoopport.itDirettore Sistemi I.C.T. ocSinet S.r.l.